FAQ

Chi può partecipare ai corsi?


Chiunque sia alla ricerca di un'importante opportunità all'interno di una realtà aziendale: primo impiego, cambio lavoro, crescita professionale. Il corso one to one ci permette di personalizzare la formazione in base alle esigenze di ogni partecipante.




Posso pagare in contanti?


Purtroppo no, è richiesto il pagamento anticipato tramite il nostro sito. Potrai pagare tramite carta di credito/prepagata oppure PayPal. Ricorda comunque che con la formula "Soddisfatti o rimborsati" non hai nulla da perdere.




Quanti partecipanti ci saranno ad ogni corso?


Il corso è one to one, per garantire al partecipante un elevato livello di qualità. Comunicherai le tue esigenze in fase di prenotazione e con la formula soddisfatto o rimborsato non rischi nulla.




Come posso iscrivermi?


Nella sezione "Prenota il tuo corso" che trovi sul nostro sito, puoi procedere alla compilazione dei dati (tempo richiesto 1 minuto), riceverai via mail la conferma della data e dell'orario e le indicazioni per effettuare il pagamento tramite carta di credito/prepagata oppure PayPal. Se necessiti di ulteriori informazioni scrivici a info@passcolloquio.it .




Cosa succede se mi iscrivo e poi scopro di non poter partecipare?


In caso di impossibilità a partecipare, scrivi a info@passcolloquio.it entro 2 ore prima dell'inizio del corso. In questo modo annulleremo l'appuntamento e lo scheduleremo di nuovo in base alle tue esigenze. Il tuo credito, quindi, rimane sempre garantito al 100%.




Riceverò dei materiali per mettere in pratica quanto appreso?


Riceverai un report dettagliato che riassume tutti i concetti e gli strumenti per mettere in pratica quanto appreso durante il corso e superare brillantemente i colloqui.




Perché partecipare al corso PassColloquio?


Per superare i colloqui di lavoro e affrontare brillantemente i processi di selezione. Se vuoi cambiare lavoro è il corso giusto. Avrai un professionista a tua disposizione per 45 minuti. Con la formula soddisfatto o rimborsato non rischi nulla.




Chi saranno i relatori?


Professionisti con importanti esperienze nelle più grandi multinazionali. Con la formula soddisfatto o rimborsato sei tutelato, se non dovesse piacerti il relatore potrai chiedere il rimborso.




Di cosa ho bisogno per partecipare al corso online?


Per partecipare al corso online, ti basterà avere una connessione internet, un account Skype (è gratuito) e un dispositivo mobile (pc, tablet o smartphone). Dimenticavamo, di 45 minuti del tuo tempo da dedicare al tuo futuro.




Come faccio a creare un account Skype?


Dal sito Skype.com, puoi creare gratuitamente un account Skype. Basta selezionare "crea nuovo account" e seguire la procedura guidata. Puoi scaricare l'app oppure accedere al tuo account direttamente online.




Come funziona la formula "Soddisfatto o Rimborsato"?


Durante lo svolgimento del corso della durata di 45 minuti il cliente può richiedere il rimborso grazie alla formula soddisfatto o rimborsato. Entro 15 minuti dall'orario di inizio, può comunicare via Skype al relatore la volontà di essere rimborsato, il corso verrà subito interrotto. Entro i 45 minuti di corso prenotato, dovrà inviare una mail a info@passcolloquio.it con la richiesta ufficiale di essere rimborsato. Entro 5 giorni lavorativi si procederà al rimborso dell'importo pagato.





Per tutte le altre informazioni non esitare a contattarci. Scrivi a info@passcolloquio.it